La tragedia del suv di Vittoria| Morto anche il piccolo Simone - Live Sicilia

La tragedia del suv di Vittoria| Morto anche il piccolo Simone

Commenti

    Sincera vicinanza alle famiglie delle vittime. Mi auguro che possano marcire in galera.

    Peccato che l’assassino se la caverà con pochissimo, ma se le famiglie otterranno purtroppo poco o nulla sul piano penale speriamo che possano ottenere invece tanto sul piano civile anche in considerazione che chi guidava non è un nullatenente ma appartiene ad una ricca famiglia alla quale hanno recentemente sequestrato parte dei beni per un ammontare di 35 milioni di euro. Anche se qualsiasi cifra offerta non potrà mai consolare dei genitori che hanno visto perdere la vita dei propri figli in un modo così criminale.

    Pena severa per questo individuo. Deve marcire in galera

    se la cavera con pochissimo? non credo proprio, si chiama duplice omicidio, in piu e appartenente a una famiglia mafiosa, l anno scorso arrestato per detenzione di armi e droga, se sa la cavera con poco vuol dire che la giustizia non esiste

    Speriamo che la morte di questi 2 angioletti possa far rinsavire la magistratura e che questi angioletti non vengano assassinati per la seconda volta.

    Nessun processo nessuna perdita di tempo ergastolo per chi si trova in stato di ebrezza o drogato ed uccide innocenti con l’auto ! Salvini per favore intervieni in maniera ferma e decisa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Lieto di leggere il consuntivo chiedo e domando se il Sig Questore reputa normale che nel 2024 un cittadino disabile non può accedere in alcuni commissariati (es Commissariato Centrale) per via delle barriere architettoniche. Nel bilancio preventivo ha messo in conto l’abbattimento delle barriere architettoniche?

il sit in a Palermo proSalvini nei mesi scorsi è stato un flop! C'erano pochissime persone e tutti dirigenti o militanti leghisti, nessun cittadino esterno alla Lega. A Palermo Salvini e la Lega non erano popolari nemmeno quando la lega prendeva il 33% alle europee, figuriamoci oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI