Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Sincera vicinanza alle famiglie delle vittime. Mi auguro che possano marcire in galera.
Peccato che l’assassino se la caverà con pochissimo, ma se le famiglie otterranno purtroppo poco o nulla sul piano penale speriamo che possano ottenere invece tanto sul piano civile anche in considerazione che chi guidava non è un nullatenente ma appartiene ad una ricca famiglia alla quale hanno recentemente sequestrato parte dei beni per un ammontare di 35 milioni di euro. Anche se qualsiasi cifra offerta non potrà mai consolare dei genitori che hanno visto perdere la vita dei propri figli in un modo così criminale.
Pena severa per questo individuo. Deve marcire in galera
se la cavera con pochissimo? non credo proprio, si chiama duplice omicidio, in piu e appartenente a una famiglia mafiosa, l anno scorso arrestato per detenzione di armi e droga, se sa la cavera con poco vuol dire che la giustizia non esiste
Speriamo che la morte di questi 2 angioletti possa far rinsavire la magistratura e che questi angioletti non vengano assassinati per la seconda volta.
Nessun processo nessuna perdita di tempo ergastolo per chi si trova in stato di ebrezza o drogato ed uccide innocenti con l’auto ! Salvini per favore intervieni in maniera ferma e decisa!