La verità, vi preghiamo, sui dati del Covid in Sicilia - Live Sicilia

La verità, vi preghiamo, sui dati del Covid in Sicilia

Commenti

    È perfettamente inutile chiedere chiarezza a nullo, lui é una brava persona, non é un debole e casca dal pero ogni qualvolta qualcuno gli dice che é lui il vero responsabile. Lasciamo stare lui, i suoi sodali e proseliti.

    dalla spalmatura alla nutella della Di Liberti all’incertezza dei dati di La Rocca, non mi pare che si sia fatto un passo in avanti
    sanita e prevenzione allo sbando

    Il sogno è svanito. Volevano dimostrare che oltre che bellissimi erano pure bravissimi. I siciliani, anche quelli di destra, chiedono all’amministratore Nello Musumeci e non al governatore che non è mai stato, un passo indietro e non quello avanti che ha fatto con supponenza per difendere il suo delfinetto.

    la gestione e la veridicita’ dei dati deve essere valutata in sede processuale. La Pandemia e’ un evento che coinvolge tutta la collettivita’ con conseguenze gravissime per le persone e le famiglie.

    Ancora non abbiamo fatto chiarezza che non c’è un sistema di rilevazione, il Ministero che è preposto a questi adempimenti per omogeneità fra le regioni, non lo ha inventato. Tutti raccolgono ed assemblano “pizzini”

    La forza dei numeri:
    O c’è una grandissima confusione o in tanti stanno giocando sui numeri. Visionando infatti i report ufficiali forniti dall’Ufficio del Commissario Nazionale risulta che, da diversi giorni, abbiamo già più vaccinati nelle fasce di età over 80 e anche over 90 rispetto a quanta sia la popolazione ufficialmente censita dall’Istat in queste due fasce di età.
    Però il commissario ha emesso oggi una ordinanza con la quale obbliga le Regioni a vaccinare prima gli over 80. Strano, ma in effetti guardando sempre gli stessi report Ufficiali le singole regioni risultano essere ancora a circa l’80% di vaccinati in queste due fasce di età. Questi sono i miracoli della matematica. Della serie quanto vuoi che faccia due più due ?

    La verità, vi prego, sull’amore (Auden). Complimenti, citazione colta. Fa bene sapere che ci sono giornalisti così

    Scusate, nessuna preghiera. Dobbiamo tutti pretendere la verità.

    Qui la confusione è saltata fuori. In altri luoghi?

    In altri luoghi sono omertosi !

    La verità è che dovrebbero presentare tutti le dimissioni di contro commissariare la Sanità siciliana è un dovere morale e poi politico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI