La 'volata' benefica di Nibali| All'asta le scarpe del Tour - Live Sicilia

La ‘volata’ benefica di Nibali| All’asta le scarpe del Tour

Vincenzo Nibali

Lo Squalo mette all'asta quattro modelli di scarpe utilizzati durante la corsa a tappe francese, compreso quello con cui è salito sul gradino più alto del podio a Parigi, per aiutare quattro associazioni no profit.

 

ciclismo
di
1 min di lettura

PALERMO – Le scarpe indossate da Vincenzo Nibali negli ultimi giorni del Tour de France 2014 vanno all’asta sulla piattaforma benefica CharityStars. Quattro modelli speciali realizzati dal calzaturificio marchigiano Fabi, che con il suo brand Barracuda da qualche stagione è sponsor del team Astana.

Il ciclista messinese le ha indossate salendo sul gradino più alto del podio del Tour de France 2014 e ha deciso di metterle all’asta per sostenere quattro associazioni non profit a cui è particolarmente legato: Marina Romoli Onlus, Associazione Arcobaleno Onlus, Associazione Amici di Edy Onlus e la Fondazione Meyer di Firenze, per finanziare progetti che aiuteranno bambini e disabili. A partire dalle ore 10.00 di venerdì 3 ottobre sarà possibile fare le proprie offerte per aggiudicarse.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI