L'accusa di Beppe Grillo: | "Brogli alle elezioni" - Live Sicilia

L’accusa di Beppe Grillo: | “Brogli alle elezioni”

Il comico genovese arriva a parlare di "stupro alla logica per credere" alla debacle cinquestelle e avanza l'ipotesi di "avviare una verifica del voto, soprattutto in quei seggi 'rossi' dove già in passato si sono verificati brogli".

dal blog del leader pentastellato
di
5 Commenti Condividi

ROMA – Brogli alle elezioni europee a vantaggio del Pd. L’accusa è del blog di Beppe Grillo che pubblica un post “Broglio sì, broglio no: la terra dei cachi” con il quale esprime “sospetti” sul voto del 25 maggio scorso. Il sito del leader del M5S arriva a parlare di “stupro alla logica per credere” alla debacle cinquestelle e avanza l’ipotesi di “avviare una verifica del voto, soprattutto in quei seggi ‘rossi’ dove già in passato si sono verificati brogli”.

Il sito propone un collage di articoli presi dal web che analizzano “la percentuale fantomatica del 41% al Pd”; spingono il M5S a “chiedere di avviare una verifica del voto; e, infine, suggeriscono di “costruire un sistema anti-broglio per vigilare in modo chiaro e controllabile sulle relazioni amicali e parentali degli scrutatori e presidenti dei seggio e permettere un controllo popolare quanto più esteso possibile tramite l’uso della tecnologia”. A sostegno della proprio tesi, il blog pubblica alcuni “Exit Poll italiani ufficiali diffusi in Gran Bretagna negli ambienti della finanza (e facilmente reperibili in rete), ma ancora vietati in Italia”. “I dati delle ore 20 sembravano confermare il sorpasso del Movimento 5 Stelle nei confronti del Pd – si legge – Nel dettaglio: – M5S: 29,9%; – PD: 28,8%; – Forza Italia: 17,2%; – Lega Nord: 5,1% – NCD: 5,0%; – L’altra Europa con Tsipras: 3,8%; – Fratelli d’Italia: 3,5%; – Scelta Europea: 2,1%; – Italia dei Valori: 1,2%; – Verdi: 1%”. “Così alle ore 20 – prosegue – le previsioni si sono rivelate attendibili per tutti i partiti tranne M5S e PD. Cosa è successo?!”.


5 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Vedi come la stanno girando.

    Che ci sia stato un altro stupro non vuol dire nulla, la ragazza sicuramente può avere comportamenti che la mettono in situazioni ambigue che non sa gestire, contano le testimonianze le deposizioni e le prove,se queste proveranno che Ciro e gli altri sono colpevoli verranno condannati. Il ragazzo del primo stupro ha detto che lei ha mentito e che gli ha chiesto anche scusa, ma di questo non ci sono prove se non la sua parola,di contro ci sono testimonianze che dicono che lui è andato da una amica comune a dire che non sapeva che la ragazza stesse dormendo e questo è molto strano. Mi ripeto contano le prove le testimonianze e le deposizioni dei ragazzi, la sentenza ai giudici. Sono contenta però che abbiano aperto un’altra inchiesta, così da accertare la veridicità del fatto e non permettere alla difesa di colpevolizzare la presunta vittima e poi è un dovere della procura nel momento in cui viene a sapere di un reato , indagare. Anche se ripeto la psicologia della ragazza conta fino a un certo punto, CONTANO LE PROVE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *