Palermo, da Lagalla ultimatum a Rap: non si può andare avanti così

Lagalla dà l’ultimatum alla Rap: “Non possiamo andare avanti così”

Commenti

    Privatizzare? E poi i voti dove si prendono? Posti da presidente e consiglio di amministrazione? Auto di servizio? Fatture alla grande? Questa soluzione è da escludere, non piace alla politica, lei stesso, caro sindaco sa perfettamente che è un’ipotesi da scartare, giusto per fare la voce grossa. Null’altro

    Bisogna privatizzare!!!!! Basta con questo magna magna…basta con questi giochetti di collusioni con gente malavitosa,chi sbaglia va a casa,dall’impiegato al massimo dirigente.

    Caro sig Sindaco Lei, (come del resto il suo predecessore, ma è stata fatta campagna elettorale sui rifiuti) ci mette la faccia? Pensi noi ci mettiamo i soldi e il fegato, ma venga a vedere come si vive nelle periferie, siamo in balia degli incivile e ve lo segnaliamo, ma Voi? Il nulla. Vi chiediamo telecamere, presidi, ma nulla. Guardi il servizio del TG di ieri su Belpasso e si renderà conto che non serve privatizzare un servizio occorre stangare e stangare e ancora stangare chi non fa il proprio dovere, cominciamo con il sequestrare quello che hanno, le macchine, le moto, qualsiasi deterrente economico è utile (solo i soldi possono educare questa gente) e poi differenziata porta a porta, non quella nei cassonetti, e poi ancora macchinette per il vetro, la plastica quelle che danno soldi quando mette dentro le bottiglie, ma come mai non si pensa a tutto ciò?

    Carissimo signor sindaco dire che sei una delusione è poco. Siamo messi peggio del tuo predecessore. Palermo continua ad essere una discarica a cielo aperto, strade distrutte, marciapiedi fatiscenti, sterpaglie dappertutto, impianti sportivi abbandonati, servizi zero. E qua mi fermi. Personalmente rimpiango cammarata, ed è quanto dire. Comunque in una cosa lei è stato tempestivo: raddoppiarsi lo stipendio, quello dei consiglieri e degli assessori. Capisco che al momento ci sono altre priorità quali le poltrone da ridistribuire in giunta. Se può la invito a visitare le periferie, giusto per capire di cosa parliamo.

    Occorrono fatti. In via Paolo Amato l’aria è viziata da odori maleodoranti provocati da fegato animale lasciato in loco da almeno 3 settimane ma i netturbini passati ogni notte non si sono scomodati di raccogliere il fegato e buttarlo nella macchina raccogli rifiuti

    Se Lei ha la dignita’ che le deriva dalla carica che ricopre e della sua storia ,deve soltanto mettere fine a questo latrocinio che e’ la reset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI