molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.


I lavoratori della Rap lavorano con troppa superficialita’ in via antonio veneziano quando svuotano i contenitori della differenziata almeno la meta’ lo lasciano per terra, inoltre la sera urlano scherzano in pratica fanno tutto anziche’ lavorare seriamente. Bisognerebbe intensificare i controlli per punire quelli che lavorano alla carlona
Controlli di notte? sicuramente è più facile ottenere la luna
In una città oramai da tempo in “ autogestione”. (Leggasi senza controlli e quindi allo sbando) succede questo è ben altro…..
E pure si tratta di un reato penale in quanto è vietata l’affissione al di fuori dei tabelloni elettorali a partire da 30 gg. prima delle elezioni. A Palermo pare che non lo nè i Vigili Urbani , nè la Polizia , nè i carabinieri
Praticamente ufficializzano la loro inciviltà
Ha ragione Trizzino. Questo è il segno di una amministrazione comunale inesistente. Prima la macchina di formula 1 che scorrazza per i 4 canti. Poi l’opera in cemento armato di una specie di artista scappato di casa. Adesso i manifesti elettorali.