Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Ho settant’anni e la mia data di scadenza è vicina e conosco da molti anni Roberto Lagalla; ho avuto modo di seguirne il percorso professionale manageriale, senza per questo condividerne le scelte politiche. E’ un uomo di scienza, pragmatico e deciso nel portare avanti le missioni e raggiungere i traguardi. sono convinto che le etichette politiche, senza le necessarie competenze manageriali, non possono essere il rimedio per cercare di portare Palermo almeno alla soglia di vivibilità. se potrò farlo voterò per Lagalla.
Solo Carolina Varchi e’ degna di essere votata, il resto compreso Lagalla sono gente stantia da anni…
Dove c’è una poltrona c’è lagallo che concorre. Ormai è diventato un caso nazionale. Naturalmente senza un voto. Così, tanto per sentirsi protagonista. Da curare!