“Lagalla un fantasma, Palermo a un passo dal dissesto”

“Lagalla un fantasma, Palermo a un passo dal dissesto”

Commenti

    se ha detto senza precedenti dovrebbe vergognarsi questo signore dell’intervista

    Si è insiedato da 2 giorni e sta già lavorando …parla chi è stato parte integrante della rovina della città….bella faccia

    Bravo Forello! giusto far notare che Lagalla non ha firmato, come tanti altri sindaci, l’appello perché Draghi restasse. Sarebbe stato un gesto tangibile di attenzione per i problemi della città, e non per le bizze della coalizione che lo ha eletto.

    Non fai altro che parlare. Tu dove sei stato in questi anni. Al Consiglio o sbaglio? Adesso punti più in alto, così come fanno gli altri come te. Ma che fate alla fine, solo parole e basta. Ma non eri in disaccordo con il piano di riequilibrio o erro, adesso hai cambiato idea. Sempre parole e solo quelle mentre il popolo non ne può più

    Palermo è stata distrutta dalla precedente amministrazione, lagalla è appena subentrato e i conti già in rosso profondo cn Orlando

    Questa città è già da anni in dissesto, da almeno 5 di sicuro !!!

    Adesso il problema è Lagalla che è sindaco da due mesi? Il dissesto l’ha procurato Orlando che è stato sindaco per oltre 20 anni, ma a lui non lo attaccavate mai perché era della vostra stessa pasta. Forello rientra in quella cerchia di personaggi che Sciascia chiamava “I protagonisti dell’ antimafia”

    Forello ” Zittuti “

    Non sono palermitano, non vivo la citta’ forello, intervista inopportuna… su Lagalla, insediato 2 mesi orsino

    Abbia il coraggio di non parlare

    E’ questa sterile retorica e priva di contenuti che farà vincere MELONI e Company senza alcun problema.

    Faresti bene a tacere perché sei parte attiva di quel dissesto

    condivido ogni passo del ragionamento, bravo forello e fora + europa!

    Leggo commenti assurdi a questa bella intervista di Forello.
    É indubbio che lui sia il Consigliere Comunale più preparato sul bilancio della città e che sia, soprattutto, libero di esprimere le sue idee.
    Ha duramente criticato Orlando, così com’è ora e a ragion veduta ha mosso dei rilievi al nuovo sindaco.
    Grazie Forello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI