Agguato ad Antoci, l'Antimafia: |"Tre ipotesi, riaprire le indagini" - Live Sicilia

Agguato ad Antoci, l’Antimafia: |”Tre ipotesi, riaprire le indagini”

Commenti

    Tutto è possibile!

    Quando si ragiona senza verità precostituite…

    Anche il Procuratore Scaglione fu per tanti anni diffamato come connivente con la mafia, finchè qualche pentito non ebbe ad addebitare l’omicidio a Luciano Liggio, per vendicarsi delle indagini sul suo conto.

    Simul stabunt vel simul cadent

    Dissero le stesse cose di Falcone per l’attentato dell’Addaura e poi sappiamo come è finita….

    Per fortuna la macchina ha resistito ed i colpi sono stati bassi.

    Falcone non è paragonabile a nessuno di queste tempi. senza offendere nessuno ma cerchiamo di restare con i piedi a terra.

    appunto non ti sembra strano che i colpi sono bassi proprio sotto in prossimità del sedile posteriore e che i fori sono talmente precisi che la macchina è ferma per avere quel tipo di colpi? con tutti i posti dove colpire giusto la’ dove c’era il 99,99% che non succedeva niente e la foto redazione perche hai tagliato la foto e non hai fatto vedere hanche l’altra corsia bella LIBERA, che fai trucchi l’articolo? a tuo uso e consumo? come io ti difendo che dai un taglio neutrale e tu lo tiri di PARTE? cosi’ non va che fai mi cassi di nuovo? se mi cassi allora non c’è libertà di pensiero, non il mio ma il tuo che non puoi scrivere determinate notizie proponendo i tuoi dubbi o fare un qualcosa di neutro, comunque 3 anni per arrivare alle soluzioni presunte che tutti erano arrivati appena viste le foto, vuol dire che gli investicatori sono proprio scarsi, infatti hanno trovato di tutto, qualche fucile non dichiarato, qualche bella piantagione, hanno messo sotto torchio un sacco d ipersone diciamo sospettabili ma nessuno ne sapeva niente, la realtà vi è sfuggita di mano subito e non sapete come divincolarvi da una commedia da principianti. Visto? non ho scritto niente ma solo inserito i miei dubbi sulla faccenda e basta.

    miii che fortuna vero redazione un miracolo qualche santo lo salvo’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI