Lampedusa, arrivati 31 tunisini, bloccati per le strade dell'isola - Live Sicilia

Lampedusa, arrivati 31 tunisini| Bloccati per le strade dell’isola

Commenti

    Ma il reato di CLANDESTINITA’ in ITALIA esiste o no….perchè non si capisce più sta cosa !! Mi pare che qualcosa ci debba essere nel codice di procedura penale

    Immaginate se ci attaccassero con le armi. In 10 minuti Lampedusa sarebbe conquistata all’insaputa del governo italiano.

    ma se qua fanno i loro comodi, basta che arrivano, che bisogno c’è di attaccarci e metterci sotto schiavitu’, il governo italiano fa tutto da se, toglie a noi (che tiriamoa campare per miracolo) e dona a loro.

    ma un ministro dell’interno in italia lo abbiamo o lo devono ancora fare

    Sere fa, naturalmente su La7 (Tv commerciale di proprietà Urbano Cairo ma schierata politicamente molto a sinistra) tra una pausa pubblicitaria e l’altra i conduttori Parenzo e Telese di In Onda hanno immediatamente replicato stizziti a Matteo Salvini, ospite, che aveva fatto la stessa osservazione che facciamo noi quando ci chiediamo se in Tunisia sia scoppiata una guerra rispondendo che stanno fuggendo tutti perchè c’è una gravissima crisi economica e turistica a causa del Covid e che noi italiani dobbiamo rendercene conto. Grazie La7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Articolo bellissimo. Verità e superverità sono menzionate al cartellino di noi poveri uomini abbandonati dal Signore: siamo nelle onde del mar Rosso tra gli egiziani che hanno tentato di sconvolgere la Storia. Madre di tutti i tempi, l'uomo è morto e sepolto, ma, come Lazzaro, fra mille anni tornerà sulla Terra!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI