Promuoviamo una class action contro il Comune che fa finta di niente già da 10 anni. Si riducessero i lauti guadagni immeritato e diano il buon esempio!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tecniche intimidatorie di passate epoche storiche unite alle moderne nate con la tecnologia digitale portano un eccellente servitore dello Stato alle dimissioni tracciando così una visione dell' Italia di oggi. Una bella Italia si sta disegnando, indubbiamente.
...ma come è finita con il piano straordinario di pulizia della città???
Aqua sempre più razionata ma niente provvedimenti. Abbiamo sete, fame, e freddo. E nessuno pensa a noi poveri siciliani.
Una persona nuova, un volto rinnovato, nuove energie, un GIOVANE di talento. Vergogna!
Indagine che finirà come il caro bollette abusivo , troveranno tra i tanti giudizi un giudice che gli darà ragione
Ricordo che ogni presidente di regione sul caro voli ha sempre fatto una nota di protesta per ultimo ricordo un intervento dell’ex presidente Musumeci, ma a mia memoria non ricordo nessuna denuncia all’organo di vigilanza. Tante esternazioni e indignazione però con un nulla di fatto. Alla politica è notorio, nel numero, che oltre 20 mila siciliani abbandonano l’isola ogni anno per varie ragioni e che gli abitanti sono diminuiti sotto la soglia dei 5 milioni di residenti . Benvenuto quindi all’intervento dell’Antitrust e che i cittadini ci si affidi con fiducia e speranza ad associazione deve essere per la politica un campanello ed uno stimolo per non essere un “soccorritore del vincitore” ma bensì un “protagonista risolutore”.