MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Indagine che finirà come il caro bollette abusivo , troveranno tra i tanti giudizi un giudice che gli darà ragione
Ricordo che ogni presidente di regione sul caro voli ha sempre fatto una nota di protesta per ultimo ricordo un intervento dell’ex presidente Musumeci, ma a mia memoria non ricordo nessuna denuncia all’organo di vigilanza. Tante esternazioni e indignazione però con un nulla di fatto. Alla politica è notorio, nel numero, che oltre 20 mila siciliani abbandonano l’isola ogni anno per varie ragioni e che gli abitanti sono diminuiti sotto la soglia dei 5 milioni di residenti . Benvenuto quindi all’intervento dell’Antitrust e che i cittadini ci si affidi con fiducia e speranza ad associazione deve essere per la politica un campanello ed uno stimolo per non essere un “soccorritore del vincitore” ma bensì un “protagonista risolutore”.