L'Ars, la povera Sicilia e la politica delle mani tese per il solito obolo - Live Sicilia

L’Ars, la povera Sicilia e la politica delle mani tese per il solito obolo

Commenti

    Questo giornale riconquista, con Te caro Direttore, il ruolo di stimolo e cane da guardia nei confronti di un sistema Sicilia che abbisogna di stimoli nei confronti di chi se è un medico si occupi della salute del paziente e non invece di dinamiche correntizie di cosiddetti partiti che possano essergli utili per essere promosso primario senza averne le qualità professionali ed umane, che se è un magistrato che faccia rispettare il concetto di ” La Legge è uguale per Tutti” e non invece essere al servizio del Potente di turno, anche del Male, se è un politico cbe si occupi del mestiere al servizio dei più deboli e dello sviluppo della Società e non invece trasformarsi in politicante del piccolo cabotaggio e così via…. Grazie Roberto per il tuo spirito al servizio dell’Uomo e della Costituzione.

    Certo che si nota la differenza. Meglio Che vadano in vacanza, così non fanno altri danni

    300.000 € al Trapani calcio! Diconsi 300.000 €!!!! Più di mezzo miliardo delle vecchie lire! E negli ospedali mancano le stecche per ridurre le fratture!! VERGOGNA!!!!

    Sono per l’ abolizione delle regioni speciali e ordinarie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI