L'Asael: "Comuni pieni di debiti |La riforma serve con urgenza" - Live Sicilia

L’Asael: “Comuni pieni di debiti |La riforma serve con urgenza”

Commenti

    Gli sforzi per la raccolta differenziata, inoltre, vengono resi pressoché inutili non solo da una impiantistica insufficiente, ma pure dall’assoluta mancanza di informazione, dai pochissimi punti di raccolta e dagli stessi cittadini che sono costretti ad arrangiarsi con controlli formali e inconsistenti. Un sistema che mette in discussione anche l’igiene pubblica e gli stessi diritti Costituzionali.

    visto che non è stata applicata non può dire che la legge 9 è stato un fallimento!! chieda piuttosto ai Comuni del perchè non è stata applicata….forse servirebbe una riforma dei Comuni non quella dei rifiuti anche perchè il DDL interviene sulla governance e noin sui pregressi debiti che dovranno comunque pagare i Comuni……ma che dice Cocchiara!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

da premettere MAI stato fan di Miccichè, anzi, piu' sta lontano dall'Ars meglio è, solo che questa inchiesta è come attaccarsi ai peli di un FARE che è di tutti all'Ars, fanno cosi' quando non sanno dove attaccarsi e si appiccicano ovunque, anche per uno starnuto fuori luogo che incrimerebbero chiunque, questo andazzo lo fanno quando non hanno niente in mano e vogliono distruggere o far dimettere politicamente una persona, ripeto MAI STATO FAN DI MICCICHE', ma queste cose non piacciono, tanto vale chiudere l'ars con tutti dentro e buttare la chiave

Uno che dice che con la coca fa del male solo a sé stesso e alla sua famiglia, dimostra di non avere minimamente idea del ruolo dei politici nei confronti dell'opinione pubblica, e della sfiducia nelle istituzioni che questi comportamenti inducono. Peccato che la fine politica di questi personaggi debba essere determinata dalla magistratura e non da una efficace opposizione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI