"Lasciate stare Nelli scilabra | Gli indagati facciano passo indietro" - Live Sicilia

“Lasciate stare Nelli scilabra | Gli indagati facciano passo indietro”

Rosario Crocetta

"Chi ruba i soldi deve restare in carica perché tutti sono garantisti e aspettano il terzo grado di giudizio, Nelli che attacca il malaffare nella formazione invece deve fare un passo indietro".

PALERMO- “Smettiamola con queste continue richieste a Nelli Scilabra di fare un passo indietro. Perché queste richieste non vengono fatte nei confronti di quei parlamentari indagati, per esempio per gli scandali sulla formazione, e che sono pronti tra l’altro a votare la mozione di censura all’assessore? E’ proprio un mondo alla rovescia”. Lo dice il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta. “Chi ruba i soldi deve restare in carica perché tutti sono garantisti e aspettano il terzo grado di giudizio, Nelli che attacca il malaffare nella formazione invece deve fare un passo indietro”, aggiunge Crocetta. “Sulla formazione c’è in atto uno scontro di potere – sostiene il governatore – Ognuno scelga da che parte stare, a giudicare sarà il popolo siciliano. A fare un passo indietro siano gli indagati”.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI