L’aula si riunisce dopo “lo schiaffo” a Musumeci - Live Sicilia

L’aula si riunisce dopo “lo schiaffo” a Musumeci

Commenti

    Com’è finita la vicenda INTEL??? Schiaffeggiatevi tutti per la miseria.

    Presidente credo che la maggior parte dei siciliani abbia stima di lei e io faccio parte di queste persone. Però penso anche che proprio per la sua serietà e onestà dovrebbe dimettersi perché in caso contrario potrebbe perdere quei nobili sentimenti che le vengono giustamente attribuiti . Per una questione di igene non può rimanere tra coloro che le hanno teso una vergognosa imboscata. Se vuole ricandidarsi, come sembrerebbe, credo sia opportuno mandare tutti a casa e prepararsi alla campagna elettorale. Non ci sono ricuciture ne chiarimenti, la pezza sarebbe peggiore del buco. Si sottragga a questo mercato della politica.

    lo schiaffo, doveva prevederlo, il motivo è che l’elezione del capo dello stato ha bisogno di preferenze certe, ed ovvio miccichè per chi deve votare…… quindi musumeci doveva inghiottire il rospo stare zitto e prorogare il suo disappunto con fatti non a parole.

    Vorrei sapere quanto vogliono veramente le elezioni anticipate alcuni deputati!!
    All’idea di tornare a casa sono terrorizzati.
    Non avrebbero una sola chance di rielezione.
    Che ipocriti !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI