@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
tamajo tenitillo tu; noi possiamo anche farne a meno!
Com’è finita la vicenda INTEL??? Schiaffeggiatevi tutti per la miseria.
Presidente credo che la maggior parte dei siciliani abbia stima di lei e io faccio parte di queste persone. Però penso anche che proprio per la sua serietà e onestà dovrebbe dimettersi perché in caso contrario potrebbe perdere quei nobili sentimenti che le vengono giustamente attribuiti . Per una questione di igene non può rimanere tra coloro che le hanno teso una vergognosa imboscata. Se vuole ricandidarsi, come sembrerebbe, credo sia opportuno mandare tutti a casa e prepararsi alla campagna elettorale. Non ci sono ricuciture ne chiarimenti, la pezza sarebbe peggiore del buco. Si sottragga a questo mercato della politica.
lo schiaffo, doveva prevederlo, il motivo è che l’elezione del capo dello stato ha bisogno di preferenze certe, ed ovvio miccichè per chi deve votare…… quindi musumeci doveva inghiottire il rospo stare zitto e prorogare il suo disappunto con fatti non a parole.
Vorrei sapere quanto vogliono veramente le elezioni anticipate alcuni deputati!!
All’idea di tornare a casa sono terrorizzati.
Non avrebbero una sola chance di rielezione.
Che ipocriti !!!!