Laurea honoris causa a Moni Ovadia | "Per consapevolezza e originalità"

Laurea honoris causa a Moni Ovadia | “Per consapevolezza e originalità”

Commenti

    Una laurea a Pippo Baudo quando…???

    cosa non fa la sinistra per raccattare voti

    Quando c’è Micari è sempre tutto molto…. leggero….

    Caro rettore la promozione dell’università non si fa distribuendo lauree honoris causa. Bisogna fornire risultati come la ricerca, la collaborazione con i privati, la richiesta dei laureati da parte delle aziende. Occorre un personale docente ed amministrativo di alto livello, sopratutto non affidare le selezioni per le borse di studio e i dottorati ai docenti interni. Cose irrealizzabili per una istituzione pubblica. in cui tutti sono ipergarantiti.

    Oggi un “dottore” non lo si nega neppure al posteggiatore…

    C’è l’ha già di suo. Informati.

    quello da cittadinanze onorarie e questo regala lauree, ci spieghi il rettore che fine ha fatto l’accordo di ampliare i posti di medicina con la kore che la notizia è scomparsa dai media

    Micari è perfettamente in linea con la recessione delle figure di oggi – esempio perfettamente calzante –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI