Lavori sull'autostrada Palermo-Catania, disposte uscite obbligatorie

Lavori sull’autostrada Palermo-Catania, disposte uscite obbligatorie

L'intervento è in programma nei giorni 29 e 30 gennaio

PALERMO – L’Anas ha annunciato una chiusura parziale dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, fra lo svincolo di Caltanissetta e lo svincolo di Enna. Avverrà il 29 e 30 gennaio, nella fascia oraria dalle 22 alle 6 del giorno successivo.

La chiusura si rende necessaria per consentire la demolizione dell’impalcato numero 60 del by-pass accostato alla carreggiata in esercizio. Tale provvedimento viene adottato per assicurare lo svolgimento dei lavori in sicurezza sia per gli utenti della strada sia per le attività del cantiere limitrofo.

Durante il periodo di chiusura, i percorsi alternativi dell’itinerario Palermo-Catania e viceversa prevedono l’uscita obbligatoria dall’autostrada A19 allo svincolo di Caltanissetta (km 103,500) la percorrenza della SS640, la prosecuzione sulla SS626 fino all’incrocio con la SS122, la percorrenza della SS117 Bis fino alla successiva immissione sull’A19 tramite lo svincolo di Enna (km 119,500).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI