sono poche 200 , io li vedo sfrecciare senza casco , a loro on interessa tanto paga papa' .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
e QUANDO CONTROLLATE LE PISTE CICLBAILI E LE MOTP CHE LE INVADONO?????
Bene Professore.
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
Il dott. Giuseppe Norata faccia partire da Bellolampo e dal decoro degli spazi urbani (caditoie comprese) le attività giornaliere di pulizia e manutenzione, apra i centri di raccolta comunale senza ulteriori annunci e rinvii, vigili con attenzione sugli intralci e sulle prepotenze che impediscono il decollo della raccolta differenziata. Perché la città resta sempre un calderone: un miscuglio di rifiuti puzzolenti sparpagliati lungo i percorsi pedonali.
E speriamo sia la volta buona, anche se controlli col medesimo risultato li abbiamo già visti nelle scorse settimane. Ma il bello veniva dopo, con i rifiuti… rifiutati dalle dscariche catanesi per troppo residuo organico.
Se anche questa volta i catanesi non si mostrassero disposti a turarsi il naso, ai palermitani rimarrebbe solo l’opzione pitale che, due volte al giorno, mezz’ora prima del tramonto e mezz’ora dopo l’alba, andrebbe svuotato in strada.
Così eliminando tanta parte di organico.
dopo tre mesi all’aria saranno diventati fossili
Tutto ok?? La munnizza fa il giro di sicilia ed è tuttapposto?? Chi sa davvero come dovrebbe funzionare la gestione dei rifiuti in un paese normale??
Sempre a parlare di cosa faranno e mai di cio’ che e’ stato seriamente messo in atto!
Braviiiiiii. Sapete lavorare la munnizza.