Bravo Faraone, questo è parlare chiaro!

Bravo Faraone, questo è parlare chiaro!
Vergogna, alla sanità solo soldi in più per i comandati, come se non esistessero altre necessità...liste di attesa, pronto soccorsi, case della comunità....scatole vuote, centrale 116117 ecc. ecc
NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Salvini ha difeso i confini della nostra Patria, articolo 52 della costituzione
Salvini, abbraccia i CONFINI DELLO STATO ITALIANO E DELL’ITALIA TUTTA….! A DIFESA DELLA RESPONSABILITA’ DEL TERRITORIO E DEL SUO POPOLO
CONTRO OGNI INGERENZA DI CHICHESSIA..!
DIFENDERE I CONFINI DELLO STATO E’ LA NECESSITA’ DI salvaguardia !
E’ FATTO DIVIETO ALLE INGERENZE DI ALTRI STATI nell’interesse del NOSTRO TERRITORIO
(a parte Macron che di notte impartiva ORDINI d’invasione dell’Italia alla sua gendarmeria ARMATA per poi REPENTINAMENTE LASCIARE IL TERRITORIO ITALIANO TESTE’ ” VIOLATO ” SENZA NESSUNA AUTORIZZAZIONE “)
E’vero. Quando si presentano questi trucidi invasori armati di tutto punto, bisogna difendere ad ogni costo i Sacri Confini. E che cavolo !!
Se SALVINI deve andare a processo ci devono andare anche i ministri che hanno responsabilità nella vicenda, non si può fare in mezzo al mare una differenza tra minorennni e maggiorenni. Questo scambio di mail dimostra che CONTE sapeva e che benisimo poteva convocare un consiglio dei ministri e mettere in minoranza (se ci riusciva) il ministro dell’interno. Questa è tutta una bufala politica che si concluderà a taralucci e vino. E poi anche se non condivido le scelte di SALVINI bisogna regolarizzare che in alcune faccende il potere decisionale in casi estremi spetta al Governo. Altre situazioni del genere io non le ho viste in altri stati hanno operato respingimenti. In italia comincio ad avere dubbi sull’effettivo bilanciamento dei poteri.
Caro Conte! “presidente del consiglio” la mancanza di senso del sacrificio e del coraggio – resa evidente dalla vigliaccheria che contraddistingue te e i sinistri – fa della vostra lotta una farsa.
SALVINI ha fatto quello che gli competeva da Ministro degli Interni ed in attuazione a quanto previsto dalla Costituzione….DIFENDERE I CONFINI e L’ORDINE PUBBLICO ( che oggi è andato a farsi benedire grazie a buonisti e mancanza di pene )
Il m5s passo da contestatore ad alleato di governo dei partiti che contesto.
“Giuseppi” vuole liberarsi da qualunque responsabilità per mantenere quella poltrona che nessun elettore gli ha consegnato …