Le e mail di Salvini e Conte| Scontro sui minori a bordo - Live Sicilia

Le e mail di Salvini e Conte| Scontro sui minori a bordo

Commenti

    Salvini ha difeso i confini della nostra Patria, articolo 52 della costituzione

    Salvini, abbraccia i CONFINI DELLO STATO ITALIANO E DELL’ITALIA TUTTA….! A DIFESA DELLA RESPONSABILITA’ DEL TERRITORIO E DEL SUO POPOLO
    CONTRO OGNI INGERENZA DI CHICHESSIA..!
    DIFENDERE I CONFINI DELLO STATO E’ LA NECESSITA’ DI salvaguardia !
    E’ FATTO DIVIETO ALLE INGERENZE DI ALTRI STATI nell’interesse del NOSTRO TERRITORIO
    (a parte Macron che di notte impartiva ORDINI d’invasione dell’Italia alla sua gendarmeria ARMATA per poi REPENTINAMENTE LASCIARE IL TERRITORIO ITALIANO TESTE’ ” VIOLATO ” SENZA NESSUNA AUTORIZZAZIONE “)

    E’vero. Quando si presentano questi trucidi invasori armati di tutto punto, bisogna difendere ad ogni costo i Sacri Confini. E che cavolo !!

    Se SALVINI deve andare a processo ci devono andare anche i ministri che hanno responsabilità nella vicenda, non si può fare in mezzo al mare una differenza tra minorennni e maggiorenni. Questo scambio di mail dimostra che CONTE sapeva e che benisimo poteva convocare un consiglio dei ministri e mettere in minoranza (se ci riusciva) il ministro dell’interno. Questa è tutta una bufala politica che si concluderà a taralucci e vino. E poi anche se non condivido le scelte di SALVINI bisogna regolarizzare che in alcune faccende il potere decisionale in casi estremi spetta al Governo. Altre situazioni del genere io non le ho viste in altri stati hanno operato respingimenti. In italia comincio ad avere dubbi sull’effettivo bilanciamento dei poteri.

    Caro Conte! “presidente del consiglio” la mancanza di senso del sacrificio e del coraggio – resa evidente dalla vigliaccheria che contraddistingue te e i sinistri – fa della vostra lotta una farsa.

    SALVINI ha fatto quello che gli competeva da Ministro degli Interni ed in attuazione a quanto previsto dalla Costituzione….DIFENDERE I CONFINI e L’ORDINE PUBBLICO ( che oggi è andato a farsi benedire grazie a buonisti e mancanza di pene )

    Il m5s passo da contestatore ad alleato di governo dei partiti che contesto.

    “Giuseppi” vuole liberarsi da qualunque responsabilità per mantenere quella poltrona che nessun elettore gli ha consegnato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI