PALERMO- Biagio Conte è tornato a Palermo per i suoi poveri. Un’assenza durata poche settimane, ma che ha pesato tanto, troppo, per i senzatetto che dipendono da lui. Voleva andare via, per l’insensibilità di troppi. Eppure Fratel Biagio ha scelto di tornare. In un messaggio video ci spiega perché
Le lacrime di Biagio Conte per Palermo: | “Volevo fuggire, ma il mio cuore è qui”

Voleva andare via Biagio Conte. E' tornato. I suoi occhi sono ancora un patrimonio di Palermo. Ecco la sua voce.
Palermo
di
Federica De Felici
1' DI LETTURA
7 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Biagio è un gran coraggioso!
Sono contenta che Biagio Conte sia tornato fra i nostri poveri. Speriamo che in cambio vadano via i nostri politicanti
discriminare i palermitani per gli extracomunitari
Biagio Conte santo subito
Per noi non sarebbe cambiato assolutamente nulla, io non me ne sono nemmeno accorto che mancava. Se volete davvero aiutare qualcuno aiutiamo qualche famiglia che conosciamo, facciamo loro un pò di spesa, stiamo vicini noi…non credo a queste associazioni benefiche.
Rispondo a Giuseppe dicendo: non te ne sei accorto perchè per tua fortuna hai un tetto sopra la testa ed il cibo non ti manca. Se tu fossi stato uno dei poveri della comunità di Biagio Conte, oppure uno di quei poveri barboni che vivono buttati sui marciapiedi, avrei voluto vedere se non te ne fossi accorto!!!
Vai a vedere con i tuoi occhi quello che fa Biagio Conte prima di parlare con ignoranza!!
Vuoi fare beneficenza? Falla, e rispetta e lascia in pace un santo come Biagio Conte