Le minacce e il colpo in farmacia| Ma la fuga dura poco: preso - Live Sicilia

Le minacce e il colpo in farmacia| Ma la fuga dura poco: preso

L'uomo ha impugnato una pistola, poi è scappato col bottino. Sventato pure un furto da "H&M".

PALERMO – E’ stato arrestato subito dopo la rapina un 46enne palermitano, ieri entrato in azione in via Villagrazia e scappato con il bottino da una farmacia. In manette è finito Giuseppe Napoli, che abita in via Agnetta.

Stava proprio per tornare a casa con i soldi che si era fatto consegnare dalla vittima, quando si è trovato di fronte gli agenti della polizia. Dall’attività commerciale era fuggito con 250 euro, dopo aver puntato una pistola al farmacista, ma un poliziotto libero dal servizio ha lanciato subito l’allarme e ha permesso ai colleghi di intervenire tempestivamente.

I Falchi della squadra mobile si sono infatti subito messi sulle sue tracce: l’auto con cui era scappato è stata individuata davanti all’abitazione, all’interno c’erano anche gli abiti indossati durante la rapina, che nel frattempo aveva tolto e riposto in un angolo della vettura. Per Napoli si sono aperte le porte del Pagliarelli.

Sempre nel tardo pomeriggio di ieri, la polizia ha sventato un maxi furto nel negozio di abbigliamento “H&M” di via Ruggero Settimo: le manette sono scattate, in questo caso, per Antonino Duecento, 45 anni, che aveva tentato di darsi alla fuga con una sacca piena di capi di abbigliamento.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI