Le pagelle di Palermo-Bari - Live Sicilia

Le pagelle di Palermo-Bari

SIRIGU 6 Disimpegnato per quasi l’intero corso della partita. Sfiora la palla che Masiello indirizza in rete per l’immeritato rigore barese. E’ sicuro nelle uscite.

CASSANI 6,5
Fa avanti e indietro sul binario destro e va più volte alla conclusione. È sfortunato quando Padelli riesce ad intuire una bella stoccata di destro angolata.

GOIAN 5
Davano tutti Munoz titolare e invece Rossi schiera lui. Rigore inesistente, ma intanto è il gigante rumeno a procurarlo. Sbaglia in alcuni anticipi. Bocciato.

BOVO 6
Guida bene il reparto e concede poco agli attaccanti baresi. E’lesto negli anticipi aerei. Poi ordinaria amministrazione.

BALZARETTI 6
Anche lui corre tanto sulla sua fascia ma è poco incisivo. Non va mai alla conclusione e in questo pecca, anche perché oggi la difesa barese ha mostrato tutti i lati più oscuri.

NOCERINO 6
Propizia l’espulsione di Rossi con una bell’anticipo a centrocampo. Poi spinge poco e si limita a coprire i vuoti lasciati da Bacinovic.

BACINOVIC 5,5
Anche lui avverte un po’ di stanchezza. È sbadato e verticalizza poco. È comprensibile comunque dopo tre mesi ad alti ritmi.

MIGLIACCIO 6
In fase di interdizione è perfetto. Assolutamente evanescente in fase d’impostazione. Le palle alte sono sue, ma dovrebbe migliorare nella costruzione del gioco.

ILICIC 6,5
Segna il gol che illude i rosanero. Poi nel corso della contesa ci prova più volte, ma è poco fortunato. Contrasta poco, ma non gli si può rimproverare nulla.

PASTORE 6
Gioca ad intermittenza. Nel primo tempo domina lui, poi affiora la stanchezza e cala. Va vicino al gol con due tiri al volo che fanno capolinea sui cartelloni pubblicitari. Il riposo natalizio lo porterà ai livelli che tutti conosciamo.

MICCOLI 6-
Esce a fine primo tempo per un problema al ginocchio. Non è esplosivo contro una delle squadre a cui rifilerebbe caterve di gol ogni domenica, ma è abile nella costruzione del gioco. Peccato perché si fa male nel finale della prima porzione di gara.

MACCARONE 5
Forse quella di oggi al San Nicola è stata la sua ultima partita in maglia rosanero. Entra nella ripresa, gioca come centravanti, ma non sfrutta l’occasione più importante. Valigie in mano.

KASAMI S.V Entra nel finale ma non può sempre fare i miracoli.

LIVERANI S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI