"Le regole scritte di Cosa nostra? | Qualcuno le custodisce a Corleone" - Live Sicilia

“Le regole scritte di Cosa nostra? | Qualcuno le custodisce a Corleone”

Commenti

    Il Sacro Gral. .
    Che angoscia..quando ci liberemo da tutto sto schifo?
    Non sembra esserci fine

    stamattina la notizia era l’efficace portata storica del “protocollo dei savi di Sion”…. ora spunta il “breviario di Corleone”…..

    Nooo, adesso si scopre che pure i mafiosi hanno il loro Deuteronomio, come il libro dell’Antico Testamento dove sono scritte le regole che Mosè da al suo popolo…

    c’e’ da rabbrividire, quattro delinquenti che vogliono sacralizzare i demoni e le malefatte. Solo quando il parlamento introdurra’ E R G A S T O L O per questo tipo di reato, la sicilia potra’ realmente cambiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI