Lega, Sudano e Sammartino: "Noi primo partito della provincia"

Lega, Sudano e Sammartino: “Noi primo partito della provincia”

"Con percentuali nettamente superiori alle due cifre in tutti i comuni chiamati al voto", dicono.
IL GIORNO DOPO IL VOTO
di
1 min di lettura

CATANIA. “Con i dati ormai consolidati, possiamo affermare che con le due liste messe in campo – Prima l’Italia e il Quadrifoglio – il nostro partito è abbondantemente il primo in provincia di Catania”. Lo dicono gli esponenti della Lega, Luca Sammartino e Valeria Sudano.

“Quattro sindaci eletti, decine di consiglieri comunali – proseguono -, con percentuali nettamente superiori alle due cifre in tutti i comuni chiamati al voto. Un risultato arrivato grazie al grande sforzo di un gruppo umano e politico che condivide un modo di fare politica legato alla presenza costante, all’ascolto e al confronto. Un impegno che oggi ci vede protagonisti nel Parlamento nazionale e nel governo regionale con l’obiettivo di trovare le soluzioni più idonee a creare le condizioni per lo sviluppo della nostra meravigliosa terra di Sicilia. Gli elettori della nostra provincia hanno voluto premiare questo impegno, riconoscendo la credibilità e le capacità delle candidate e dei candidati messi in campo e il loro quotidiano e incessante lavoro nei territori. Siamo consapevoli – concludono – che l’unico modo per ringraziare i cittadini per questa grande attestazione di fiducia è quello di lavorare già da oggi per garantire il buon governo delle nostre città e dei nostri paesi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI