Lega, Tardino capolista alle Europee: Durigon commissario in Sicilia - Live Sicilia

Lega, Tardino capolista alle Europee: Durigon commissario in Sicilia

Commenti

    Ma a questa chi la deve votare mio nonno? Ma poi, stare in un partito che sperava che l’Etna ci bruciasse vivi. Ma come può un meridoniale far parte della lega? Mistero.

    voterò altro!

    segue l’ultimo commento e aggiungo io lo stesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

PROTESTO FERMAMENTE Scusate, ma in tutto questo, perchè tra i vari capi corrente non avete nominato Enzo Bianco il quale, vi rammento, essere il presidende dei Liberal Pd? Ora, è notorio che Bianco è sempre schivo a mostrarsi e a far parlare di sè, ma è pur sempre vero che detiene un cospicuo pacchetto di consensi, per cui sarebbe giusto far sapere all'opinione pubblica su quale piatto della bilancia poserà i suoi quattro voti.

Sotto l'austero abitus di bocconiano (che i vecchi compagni saranno lieti di votare) Nicita mostra un insospettabile lato comico. Infatti è divertente quando afferma che la sua candidatura contribuirà a riportare ai seggi quel 50% di elettori che ormai li fugge. E in larga misura li schifa. Poi torna serio e bacchetta il male del correntismo nel Pd. Il tutto con a fianco l'uomo di Franceschini in Sicilia e con la povera Elena tutta concentrata su temi essenziali quali la transfobia bisdisfobia LGTB Qplus o non si sa che....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI