È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Il partito democratico è stato distrutto da tempo. A cominciare da Renzi a finire, oggi, con queste facce. Ve lo dice uno che ha votato Pd per anni. Io voto una persona nuova che durante la pandemia ha saputo governare nonostante le difficoltà. Lasciando stare lo schieramento che ha avuto il mio voto in passato, quando era al top, e poi ha avuto le mie critiche per personaggi incapaci, penso che se sei un “ex” di sinistra, per contrastare l’avanzata della destra, che comunque non vincerà al sud ma sarà sconfitta, bisogna votare per la persona di cui ho accennato. E poi, finalmente, voto per qualcuno presentabile, che ha un viso serio ed è per bene.
Secondo me Enrico Letta è un agente infiltrato di qualche potenza straniera ostile al PD. Le cose sono due, o è incapace di fare il segretario di questo partito o al contrario capace lo è così tanto da portarlo alla distruzione.
questo e’ quello che negli ultimi 10 anni ha seminato il pd,adesso a casa….
Logica conseguenza delle scelte politiche di LETTA, PROVENZANO e BARBAGALLO, personalizzazione degli scontri interni al partito ed alle scelte sbagliate di coalizione con forte virata a sinistra, L’On. CHINNICI è una persona per bene, ma questi non sanno cosa significa governare.
Lui, Letta, con la piazza semivuota sempre che, però, delle piazze strapiene di Meloni dice che non sono altro che fotomontaggi. Intanto, nel centrodestra, fioccano gli arresti a ridosso del 25 settembre. Nel centrosinistra, si sonnecchia nel solco della tradizione. E così, per Zingaretti che paga in anticipo 11 milioni di euro per mascherine fantasma, nonostante se ne parli da anni, a muoversi è solo la Corte dei Conti. Nel silenzio sempre più assordante della procura di pertinenza.
Quelli che c’erano passavano di la x passeggiare.