La lettera di Berlusconi | sul rimborso Imu - Live Sicilia

La lettera di Berlusconi | sul rimborso Imu

Con una lettera inviata a moltissime famiglie italiane Silvio Berlusconi assicura che una volta vinte le elezioni eliminerà l'Imu e invia nella lettera la procedura da eseguire per ottenere il rimborso. Nella missiva firmata Silvio Berlusconi si legge anche del pacchetto di riforme fiscali previste dal candidato del Pdl.

CAMPAGNA ELETTORALE
di
1 min di lettura

ROMA – Su una busta bianca recapitata nelle buche di molti italiani si legge “Avviso importante rimborso Imu 2012”. All’interno una lettera dove viene spiegato nel dettaglio quali sono le procedure per ottenere il rimborso dell’Imu. La lettera è firmata Silvio Berlusconi.

In alto nella lettera si legge: “Modalità e tempi per accedere nel 2013 al rimborso dell’Imu pagata nel 2012 sulla prima casa e sui terreni e fabbricati agricoli “. Sempre nella lettera viene proclamato l’impegno dell’ex premier, solo in caso di vittoria del suo partito, nella creazione di “un consistente pacchetto di riduzioni fiscali: l’abolizione dell’Imu, la riduzione graduale dell’Irap, nessun aumento dell’Iva e nessuna patrimoniale sui risparmi».

La lettera: 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI