L'ex Pip e il consigliere della Foss | "La nomina di Marcellino è illecita" - Live Sicilia

L’ex Pip e il consigliere della Foss | “La nomina di Marcellino è illecita”

Commenti

    INSOMMA …UNA TELENOVELA…

    POVERI ARTISTI…

    Non ci sono parole! Tutti contro tutto e tutti…… Benedetto il cielo se si capisse da dove afferrare il bandolo della matassa! Probabilmente tutto in questa terra merita di essere oggetto di commissariamento…… magari da parte di un bel politico nordeuropeo senza legami ne’ politici ne’ amicali ne’ parentali con ogni singolo abitante di questo triangolo di terra, me compresa. Come fa un cittadino a capire tutto questo schifo?

    Parliamo di incarichi pubblici. Non di lotte fra tribù. Ma stiamo scherzando ?

    Rimarremo sempre terzo mondo. Anzicche’ parlare di concerti, musica quindi cultura si parla sempre di beghe e interessi. C’è solo da scappare. Viene da vomitare. Aspetto solo che crescano i miei figli così mi metto in pensione e vado via.

    Tutto ciò è stomachevole e sicuramente demotiva il pubblico, vergogna

    parliamo soprattutto di soldi pubblici

    Sarebbe meglio che tornasse il commissario che ha denunciato tutto alla corte dei conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

da premettere MAI stato fan di Miccichè, anzi, piu' sta lontano dall'Ars meglio è, solo che questa inchiesta è come attaccarsi ai peli di un FARE che è di tutti all'Ars, fanno cosi' quando non sanno dove attaccarsi e si appiccicano ovunque, anche per uno starnuto fuori luogo che incrimerebbero chiunque, questo andazzo lo fanno quando non hanno niente in mano e vogliono distruggere o far dimettere politicamente una persona, ripeto MAI STATO FAN DI MICCICHE', ma queste cose non piacciono, tanto vale chiudere l'ars con tutti dentro e buttare la chiave

Uno che dice che con la coca fa del male solo a sé stesso e alla sua famiglia, dimostra di non avere minimamente idea del ruolo dei politici nei confronti dell'opinione pubblica, e della sfiducia nelle istituzioni che questi comportamenti inducono. Peccato che la fine politica di questi personaggi debba essere determinata dalla magistratura e non da una efficace opposizione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI