Librino, roccaforte dello spaccio |Arrestati tre corrieri della droga - Live Sicilia

Librino, roccaforte dello spaccio |Arrestati tre corrieri della droga

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Avrei in mente un termine sprezzante perfettamente adeguato a definire una persona convinta che chi scrive insulti indirizzati ad un capo mafioso, PLURIOMICIDA (con, tra gli altri, l’omicidio di una donna incinta nel curriculum) e STRAGISTA, sia da mettere sullo stesso piano del suddetto mafioso-pluriomicida-stagista. Non scrivo il termine, perché molto probabilmente (non so se “giustamente”) verrei censurato. Mi limito a dire, quindi, che certe idee esprimono drammaticamente la mancanza della “tensione morale” anti-mafiosa cui alludevo in un precedente messaggio. Una lacuna cui consegue la incapacità di comprendere appieno la gravità del fenomeno mafioso, e quindi di condannarlo con lo sprezzo e il rigore assoluto che merita. E a proposito di tensione morale antimafiosa, e di corretta percezione della gravità del fenomeno mafioso, mi chiedo se chi auspica financo “il ritiro” del film lo fa perché è davvero convinto che la pellicola “celebrerebbe” Messina Denaro , o se le ragioni sono altre, meno nobili….

Io percorro le trazzere cittadine poco prima dell'alba per evitare il traffico e quei maledetti arroganti incapaci persino di pilotare un carriolo a cuscinetti, ma seduti su suv, vecchi catorci con la pompa della nafta taroccata e maxi scooter e calessini con scorta tecnica dietro. Ma niente me li ritrovo sempre e comunque tra i piedi. Ma delle auto civetta pro ritiro mezzi no vero???

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI