Librino, spaccio di stupefacenti |Carabinieri arrestano due uomini - Live Sicilia

Librino, spaccio di stupefacenti |Carabinieri arrestano due uomini

Gli arresti in due operazioni distinte.

viale Grimaldi
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato in flagranza un 33enne, di Catania, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri mattina, una pattuglia, durante un servizio antidroga nel popolare quartiere Librino, ha notato l’uomo in viale Grimaldi cedere delle bustine ad occasionali avventori. Immediatamente bloccato e perquisito il fermato è stato trovato in possesso di 38 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio, che sono state sequestrate. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Sempre ieri, i Carabinieri della Stazione di Nesima hanno arrestato Rosario De Luca, 18enne, di Catania, su ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Catania. Il 16 marzo scorso, il giovane venne arrestato dai militari in Viale Grimaldi mentre vendeva della droga ad occasionali avventori. Nella circostanza il pusher fu trovato in possesso di numerose dosi di “marijuana” e “cocaina”, per un peso complessivo di 110 grammi, e della somma contante di 300 euro, incassata precedentemente dalla vendita degli stupefacenti e per questo posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima.

Il GIP con il presente provvedimento restrittivo ha ritenuto il giovane responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti disponendone la detenzione domiciliare.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI