Licata, parla Massimino| "Ci manca la tifoseria" - Live Sicilia

Licata, parla Massimino| “Ci manca la tifoseria”

Le parole del patron del Licata

LICATA – Il patron del Licata, Enrico Massimino, ha parlato questa mattina in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate da “Goalsicilia.it”.

“Ci manca tantissimo la nostra tifoseria, ci tengo a iniziare salutando loro, la città e la squadra. Quest’anno abbiamo scelto di fare il ritiro fuori città e ringrazio Enna, poi torneremo a fine mese in città. Ripartiamo con fierezza, siamo felici della scelta di mister Boncore. Come avete notato abbiamo un nuovo sponsor, la Sicilpetroli, e colgo l’occasione per anticipare che nel nuovo organigramma socierario ci sarà Alfonso Di Benedetto e anche di altre figure. Quest’anno ci riproponiamo per cercare di fare bene, con orgoglio ma cercando di tenere un profilo basso, siamo convinti di poter fare grandi cose ma non ci interessa fare proclami. Alla squadra e allo staff chiedo voglia e attaccamento, bisogna sapere cosa vuol dire giocare a Licata, una piazza che in queste categorie fa la differenza. Alzare l’asticella non è un problema di risultato sportivo, che sottolineo ci sarà, ma quello di crescere e rappresentare sempre meglio una società strutturalmente. Il fatto che parte della società è impegnata nel Catania rappresenta una buona sinergia per noi, il Catania può fare qualcosa per noi e viceversa. Chiedo ai tifosi di starci il più vicino possibile, possiamo crescere insieme. Sono arrivati giocatori importanti, il mister sta lavorando per formare il gruppo. Il progetto ‘Casa Licata’ è stato già presentato e speriamo di avere quanto prima riscontri positivi. Cambiare mister Campanella è stata una scelta coraggiosa da parte nostra, Boncore ci ha colpito per la grande voglia di venire qui”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI