Lidia Licata nuova responsabile del dipartimento Giustizia della DC

Lidia Licata nuova responsabile del dipartimento Giustizia della DC

La nomina del segretario regionale del partito Stefano Cirillo
DEMOCRAZIA CRISTIANA
di
1 min di lettura

PALERMO – Lidia Licata è la nuova responsabile del dipartimento regionale Giustizia della DC in Sicilia. A conferire l’incarico è stato il segretario regionale del partito, Stefano Cirillo. “Abbiamo scelto per questo incarico l’avvocato Lidia Licata per la sua competenza giuridica e la sua passione politica – dichiara il segretario regionale della DC, Stefano Cirillo -. A lei i nostri calorosi auguri, consapevoli del prezioso impulso che darà all’attività politico-programmatica della Democrazia Cristiana in un ambito così
importante come quello della giustizia”.

“Desidero ringraziare il segretario nazionale della DC, Totò Cuffaro, e regionale, Stefano Cirillo, per avermi scelta a ricoprire questo importante incarico – dichiara Lidia Licata -. Sono consapevole delle responsabilità che questo ruolo comporta e mi impegnerò a svolgerlo con serietà e dedizione per essere all’altezza delle aspettative e contribuire al successo del progetto politico”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI