È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Il Pid a Palermo non esiste più!!
Cordaro è con Lagalla e Romano è senza assessore in giunta
Analisi pregevole ed acuta. Più chiaro di così non poteva dirsi. con i piedi per terra e non svolazzare senza sapere dove andarsi a posare o peggio ancora mettere in forse la coalizione. Complimenti a Romano per la lucidità e determinazione con cui sta lavorando.
L’analisi dell’Avv. Romano mette in evidenza una patologia comune a molti uomini: la sindrome rancorosa del beneficato. A questo aggiungi l’incapacità di chiudere una lista competitiva e l’analisi è fatta!
Credo che Romano abbia la voce stonata, ahimè,molto più di quella di Dell’Utri. Il bibliofilo penso abbia proprio ragione…..
Se le percentuali elettorali dipendessero dal numero di interviste e non dai consensi dei cittadini, Saverio Romano sarebbe Premier.
E invece continuerà a beneficiare di quello 0,5 % di consensi che gli elemosina Totò Cuffaro, finché l’ex Presidente, in pietoso ricordo dell’antico rapporto, avrà la magnanimità di girargli 4 voti per farlo sopravvivere.
Credo invece che Milano sia così vicina a Palermo….
romano non ti sembra giunto il momento di levare le tende e ritirarti