non lo vuole nessuno; può fare gruppo da solo
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
IL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA È L'UNICA OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO DI TUTTO IL MERIDIONE!!! SIA TURISTICO CHE OCCUPAZIONALE, CON LA REALIZZAZIONE DEL PONTE SULLO STRETTO !!! Si faranno tutte le opere mancante in Sicilia e in Calabria ! Altrimenti resteremo sempre nel fango...Questi Politici Oppositori Al PONTE Non Vogliono Lo Sviluppo Del Sud
Croce delizia..
TUTTA FUFFA PRIMA DELLE ELEZIONI RSU. SONO POCHISSIMI I Sindacalisti per bene onesti e che lavorano per tutelare e aiutare i lavoratori
Le nostre forze dell'ordine e le forze armate sono per i cittadini coloro che difendono la libertà. Grazie.
Ha perfettamente ragione, veniamo trattati come gli emigranti in Libia messi in coda per salire sui canotti che li dovrebbero condurre ad una nuova vita e alle volte trovano la morte.
È solo questione di prospettiva: se quella fila la guardi da dentro, o da fuori.
Se ci sei dentro da un paio d’ore e la coda davanti a te è sempre folla, pensi addirittura che il movimento sia solo un’illusione.
Mentre se la guardi da fuori ti sembra un gregge e per lo più non ancora immune… E nascono da chi guarda da fuori, uno a caso il commissario anticovid della provincia, le lodi: quanto sono bravi i vaccinatori, quanti ne fanno al giorno; e le condanne di vaccinandi furbetti, furboni e furbastri.
Eppure sarebbe semplice chiedere alla gente, piuttosto che collaborazione, tanta comprensione per le defaillance in Fiera. Troppe, dal primo momento sino alla sovrapposizione di questi giorni tra prenotati e no. Ma forse è l’idea di hub vaccinale ad essere sbagliata.
Il 14 aprile prenoto il vaccino, per oggi in fiera alle 16.35 arrivo in fiera premetto che lavoro a scuola mi dicono che non mi possono vaccinare perché il mio vaccino mi toccava a marzo, non solo a questo come mai non mi hanno avvisato visto che sono andato all’ufficio informazioni e mi hanno detto che i messaggi non sono arrivati a tutti? Vergogna chi gestisce tutto questo
Prenotano in over booking.
L’importante è fare record di vaccinazioni.
Non importa a quale disagi vengono sottoposti i cittadini.
Un pochino di pazienza….non è che se state in fila un paio di ore la vita vi lascia….. la lamentela è propria del palermitano….