L'omicidio di Maria Anastasi | Bruno consulente dell'amante - Live Sicilia

L’omicidio di Maria Anastasi | Bruno consulente dell’amante

Delitto di Maria Anastasi. Francesco Bruno, noto criminologo, sarà consulente della difesa di Giovanna Purpura, che sarebbe responsabile del delitto con Salvatore Savalli.

Trapani
di
4 Commenti Condividi

Il criminologo Francesco Bruno ha accettato l’incarico di consulenza conferitogli dagli avvocati Elisa Demma e Michele Renda, difensori di Giovanna Purpura, la trentanovenne accusata – nell’ambito delle indagini per l’assassinio di Maria Anastasi, uccisa una settimana fa a Trapani – di concorso in omicidio premeditato con l’aggravante della crudeltà. Principale accusato è il marito della vittima, Salvatore Savalli, amante della Purpura. “Il professore Bruno – dice l’avvocato Renda – dovrà supportarci nel comprendere le interazioni tra i due indagati per l’omicidio”. Nei giorni scorsi, il legale di Savalli, avvocato Giuseppe De Luca, ha nominato consulente della difesa la criminologa Roberta Bruzzone.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    waiting for PORTA A PORTA…
    … Chissà se ci sarà anche in questo caso il plastico e un Bruno Vespa più addolorato che mai…

    Mah! Senza parole!

    Bruno Vespa, Bruzzone e Bruno sono come dei parassiti che vivono speculndo sulle disgrazie e vorrebbero farsi passare per esperti. Di che ? tutte le volte che hanno fatto anticipazioni hanno fatto cilecca; professionisti delle comparsate televisive ! Solo o RIS lavorano sodo, in silenzio e portando risultati; e sono i meno pagati !!

    hanno pure i piccioli per i criminologi? …. ma chiudeteli in carcere e gettate la chiave. BESTIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.