Lotta all'evasione della Tari| Il consiglio sceglie la linea soft - Live Sicilia

Lotta all’evasione della Tari| Il consiglio sceglie la linea soft

Commenti

    Perfetto così chi paga regolarmente continuerà a pagare regolarmente con relativo aumento mentre chi non paga regolarmente continuerà a non pagare regolarmente con qualche aumento nel frattempo se ne parlerà nel 2021 un altro anno di tributi comunali andrà in prescrizione, magari nel 2021 in prossimità delle amministrative sarà bene non turbare gli animi dei contribuenti elettori

    Mi meraviglio come i due terzi dei commercianti possano riuscire a pagare questa ignobile gabella i cui costi sono davvero assurdi. Abbattetene aliquote e coefficienti e l’evasione sparirà perché, se non ve ne siete resi conto, il commercio è alla canna del gas. Lo Stato dovrebbe aiutare le piccole partite iva invece di taglieggiarle con queste porcherie.

    Non capisco..!! Chi non paga le tasse sospendete tutte le autorizzazioni..!! Facile..!!

    La cosa più indecente è quella secondo la quale la Tari si paga in funzione dei metri quadri e non per la potenzialità di produrre quantità di rifiuti!!! D’altronde per fare cassa dovevano agganciarla ad un parametro che producesse denaro. 2 persone anziane che vivono in un appartamento di 200 mq pagano un botto rispetto a 5/6 persone che vivono in un tugurio di 80 mq! Questa è la “logica” !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma questi del Cimest ci sono o ci fanno. Firmano un verbale dove c'è espressamente scritto "a seguito del confronto è stato definito l'accordo" e poi fanno intendere il che non è vero. Sindacati di quattro soldi che non tutelano i lavoratori e i pazienti ma solo le loro tasche e posizioni.

Costoro sono i politici!!! È angosciante ed inquietante. Non sono degni ed è paradossale che parlino di ideali, quando passano da un partito all'altro per garantirsi la poltrona. Non sono persone serie e credibili. Ormai la politica è senza democrazia. Gli attori sono sempre gli stessi ed oltre a loro non c'è spazio per nessuno. Sono i migliori. Non ha senso andare a votare per una politica dove domina l'oligarchia e dove i cittadini sono trattati come sudditi e cittadini quando si vota. Miccichè è da 30 anni che vive all'ombra di Berlusconi. Lo conosciamo pur non essendo stato un politico capace tanto da insabbiare la sua dipendenza alla droga che ritirava con la macchina blu al ristorante. In una Nazione seria gli avrebbero chiesto con tono imperativo di dimettersi. Poi se la maggioranza non va a votare non è strano è ovvio ed è più comprensibile. Il non voto sarà il primo partito.

Questo terzetto di improbabili personaggi e la foto del degrado della politica regionale Se questa disgraziata terra è rappresentata da questi tre vuol dire siamo alla frutta. Un ex ministro o giu di li, una donna trasformista ed un assessore che contesta il presidente della giunta di cui fa parte. Del personaggio micciche sappiamo tutto ed anche di più speravamo che su di lui scendesse i oblio ed il silenzio invece rieccolo e che vuole mettere in carta . Sulla Chinnici stendiamo un pietoso velo non vale la pena parlare di un magistrato prestato alla politica

ciao sono nicoletti francesca mio papà è morto il 02/08/2019 numero cliente 30-2636-02 siamo 3 figli nicoletti lucia e gianfranco nicoletti sono io che mi occupo di pagare le fatture viviamo in Belgio e riceviamo la fattura in Belgio in Moerstraat 14.9230 wetteren dal 2023 non riceviamo più nulla? è possibile pagare Bollett@Online Nicoletti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI