"Low cost trattate come Alitalia | Una vergogna, Sicilia penalizzata" - Live Sicilia

“Low cost trattate come Alitalia | Una vergogna, Sicilia penalizzata”

Commenti

    Un altro scienziato.

    Caro Assessore, ma dove sono finiti gli incentivi per il turismo? in questi 2 mesi dalla sua dichiarazione sono arrivate miglia di email da parte di potenziali turisti chiedendo come accedere agli incentivi, ma le risposte da parte degli uffici del Turismo è stato di quanto penoso. Il nulla, non c’è nessun programma, inviate i turisti a visitare il portale ma non c’è nulla. Siete la politica dei proclami e per l’ennesima volta la Sicilia ha fatto una figuraccia a livello mondiale. Ancora oggi, molti lavoratori aspettano la cassa integrazione a causa dei ritardi di questo Governicchio Regionale. Adesso si protesti da solo

    Portale lentissimo da caricare dove non c’è nulla. Da chiudere dopo pochi secondi. Inefficienza assoluta, non rispondono neanche alle critiche sui social: disastro mediatico. Ma a quando le cose concrete? … Aspetta e spera che già l’ora si avvicina…, recitava una vecchia e brutta canzone.

    Messina non si differisce da TUTTI i politicanti che lo hanno preceduto. La Sicilia ritiene normale che si paghi Ryanair per farla atterrare negli scali siciliani.

    Ora la pacchia per Ryanair dovrebbe essere finita, spero per sempre.

    Invece di lamentarvi sempre contro qualcun altro perché no provvedete a migliorare ed ampliare gli aeroporti di Palermo e Catania magari con una navetta ferroviaria dalle stazioni agli scali?
    Cancellare Bjrgi e Comiso che non servono a niente se non ad interessi clientelari ed elettorali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Leggo le parole del Sindaco e le lego ad alcune vicende personali che ho vissuto nei mesi passati, interfacciandomi con la città - non abito più a Palermo da molti anni ormai - e con l'Amministrazione Comunale - Settore Tributi. Una roba imbarazzante, non ci sono altri termini per definirla. Avvisi di accertamento mandati senza alcun supporto normativo, impugnati davanti la Corte di Giustizia Tributaria, da cui sono stati annullati. 3 anni di tempo e soldi persi, con un'Amministrazione "cattiva" con chi ha sempre e regolarmente pagato tutto, e "scantulina" con chi non ha mai pagato nulla, con i tanti farabutti che occupano e succhiano il sangue a una città che potrebbe essere bellissima, e che invece è una delle capitali dell'inciviltà nazionale. Una città in COMPLETO stato di abbandono, con strade colabrodo, rifiuti ed erbacce ovunque, dove l'inciviltà di alcuni "porci", che gettano per strada ogni genere di rifiuto si mescola con marciapiedi dissestati, riparati male, alberi non potati da secoli, Amministrazione assente e gente che si gira di continuo "dall'altro lato" pur di non partecipare alla vita civile. Insomma, Sindaco, faccia una riflessione seria sul suo operato e su quello dei suoi predecessori. La smetta di usare parole improprie per incensare un'attività che non sta dando alcun frutto e che, soprattuttto, non sta agendo sul problema più rilevante, la mentalità incivile e animalesca di molti palermitani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI