Il post prima del delitto |"Insieme appassionatamente" - Live Sicilia

Il post prima del delitto |”Insieme appassionatamente”

La donna uccisa dal convivente scriveva così su Facebook.

OMICIDIO DI CALTAGIRONE
di
1 min di lettura

CATANIA – Patrizia Formica ieri era una donna felice. Così lasciava intendere sul suo profilo facebook al quale aveva consegnato la narrazione della sua giornata in compagnia di amici e del figlio più grande. Un pranzo nelle campagne di Palagonia in compagnia delle persone a cui “vuole bene”, il suo carnefice è in quasi tutte le foto.

Sono appena le 7 e 40 del mattino, Patrizia sembra non contenere l’entusiamo per la giornata che si appresta a trascorrere: “Buongiorno a tutti. Fuori piove, e chi se ne frega, io ho il sole dentro,le persone che Amo sono accanto a me può anche arrivare il diluvio io mi sento al sicuro. Buona domenica a tutti”.

E’ tutto un susseguirsi di foto, video, risate e sorrisi, foto con lui seduti accanto in auto e foto con gli amici. Lei che non sembra voglia lesinare particolari di quella giornata agli amici che le chiedono dove stia trascorrendo la domenica. Fra dolci e chiacchere i video che ha postato sul suo profilo stamani appresa la notizia hanno raggiunto migliaia di visualizzazioni. Diciotto ore fa conclude il racconto della giornata con una foto e un commento: “Noi insieme appassionatamente”. Lei si stringe per la foto accanto all’uomo che ama, un uomo che qualche ora dopo con un numero ancora imprecisato di coltellate la strappava alla vita ed all’affetto dei suoi cari e dei suoi figli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI