L'uomo travolto sull'asse dei servizi |E' un ragusano di 32 anni - Live Sicilia

L’uomo travolto sull’asse dei servizi |E’ un ragusano di 32 anni

Si chiamava Emanuele Cutrone l'uomo travolto sull'asse dei servizi e identificato grazie a un tatuaggio sul collo. A riconoscere il cadavere è stata la madre.

il riconoscimento
di
1 min di lettura

CATANIA – E’ stato identificato l’uomo travolto quattro giorni fa da un furgone mentre attraversava a piedi la tangenziale di Catania. Era Emanuele Cutrone, 32 anni, originario di Acate ma residente a Vittoria, anche se negli ultimi tempi era ospitato in una comunità di Pedalino. L’uomo era senza documenti ed è stato riconosciuto grazie a un tatuaggio che aveva sul collo, che LivesiciliaCatania ha pubblicato poche ore dopo il sinistro, in seguito all’appello lanciato dalla Polizia postale che ha inviato la foto del segno particolare.

A riconoscere il cadavere è stata la madre che proprio oggi si è recata presso il reparto di medicina legale del Garibaldi per identificare la salma. Inoltre, sono stati effettuati i rilevamenti tramite le impronte digitali, dal momento che la vittima aveva piccoli precendenti penali. L’identificazione conferma le numerose segnalazioni giunte alla nostra redazione che avevano già dato volto e nome all’uomo travolto sull’asse dei servizi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI