CATANIA – La data è ufficiale. Il prossimo primo giugno Beppe Grillo sarà a Catania. O meglio, a Mascalucia. Sarà proprio nel paese pedemontano, nfatti, la prima tappa del fondatore del Movimento 5 Stelle. L’appuntamento è per sabato prossimo, alle ore 17,00. La conferma arriva dalla pagina Facebook del gruppo mascalucese, dove ancora, però, non è stato pubblicato il luogo del comzio.
Dopo le incertezze degli scorsi giorni, dunque, sembra che il “Grillo” nazionale abbia deciso di proseguire nel tour elettorale, nonostante i risultati deludenti del voto di domenica scorsa o forse proprio per questo. Nessuna data da segnare sul calendario, invece, per quanto riguarda la tappa catanese. Il leader a 5 stelle ha stabilito, infatti, di visitare solo i posti in cui non è mai stato, e a Catania è già venuto due volte in pochi mesi.
Lo afferma lo stesso Cancelleri dalla sua pagina pubblica di facebook.“Il fatto è
questo – scrive il deputato regionale. Beppe Grillo sabato sarà in Sicilia per un mini tour a sostegno dei Comuni che voteranno il 9 e 10 Giugno. Non potendo accontentare le circa 50 liste presentate, si limiterà a visitare dei luoghi in cui non è mai stato in precedenza”.
Queste le tappe del mini tour siciliano:
sab 1 – Mascalucia ore 17
sab 1 – Siracusa ore 21
dom 2 – Marina di Ragusa ore 17
dom 2 – Acate ore 21
lun 3 – Leonforte ore 21
mar 4 – Riesi ore 21
mer 5 – Menfi ore 21