Ma che succede se si 'blocca'| il reddito di cittadinanza? - Live Sicilia

Ma che succede se si ‘blocca’| il reddito di cittadinanza?

Commenti

    Andare a lavorare invece di dare sto soldi gratis!!! Noi che lavoriamo prendiamo di meno vergogna

    Trovare invece un lavoro a tutti i percettori del reddito no, vero? Caro Assessore ne conosco tanti e tutti affermano che soltanto con un lavoro ne guadagnerebbero in dignità, la tessera serve solo per fare un pò di spesa al fine di mettere qualcosa in tavola. E poi vorrei ricordare che il reddito di cittadinanza non è nato nè per fare elemosina, cosa questa che avrebbe sicuramente ferito la dignità di chi lo percepisce, nè come una mancetta elettorale per comprare voti altrimenti il M5S sarebbe di gran lunga il primo partito in Italia mentre di contro negli ultimi anni ha invece perso tantissimi milioni di voti.

    ll suo è un commento inutile, tipico di chi non sa di cosa si parla fa il “leone da tastiera” con i più deboli. Si vergogni. Il reddito di cittadinanza è un sostegno importante a chi il lavoro lo ha perso o non riesce a trovarlo. Prima di scrivere, cerchiamo di riflettere (se ne siamo capaci)

    –A ottobre scadono i primi diciotto mesi — se in 18 mesi non sono riusciti a procurarti un lavoro (parlo in generale) come puo’ essere possibile in questo periodo pandemico che riescano a ottenere risultati dove sin’ora non sono riusciti?? vuol dire che tutti STI LAVORI non ci sono quindi il tutto deve essere cambiato in ASSEGNO SOCIALE L’importo massimo riconosciuto per il 2020 è pari a 459,83 euro, non reddito di cittadinanza. In ogni caso il lavoro te lo devi cercare da te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senti chi parla un imbroglia popolo x conto del sistema centrale uno che con i suoi affiliati sta contribuendo a tassare noi siciliani x altri 200 anni invece di rivendicarci il pagamenti che ci spettano dal governo centrale da 76 anni in Sicilia occorrono politici veri x rappresentarci e non pupi

nelle mie precedenti mail rimaste inevase facevo presente che tutto il manto stradale delle vie Narbone, adelasia, camillo finocchiaro aprile, Paolo Amato era ricoperto di buche che rendevano pericolo il transito anche pedonale. Ora gli amministratori cittadini e gli operai addetti alla manutenzione sono contenti. Se fossi il padre presenterei immediata querela penale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI