Macchina in panne in autostrada| A bordo un chilo di droga: 3 arresti - Live Sicilia

Macchina in panne in autostrada| A bordo un chilo di droga: 3 arresti

I carabinieri hanno soccorso tre uomini: l'intervento si è concluso con le manette.

PALERMO – Un imprevisto li ha fatti finire nei guai. L’auto su cui stavano trasportando la droga si è fermata e non è più ripartita: il fumo provocato dal motore in tilt ha attirato l’attenzione dei carabinieri e ciò che voleva inizialmente essere un soccorso, è sfociata in una perquisizione.

Sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente tre uomini: si tratta di Marco Oliva, 21 anni; Abdallah Bah di 34 e di Ivan Daniele Losi, di 43 anni. All’altezza dello svincolo di Buonfornello, sull’autostrada Palermo-Catania, hanno visto arrivare i militari e la loro reazione ha subito provocato dei sospetti. Erano nervosi ed impauriti, è così partito il controllo.

Nel portabagagli sono stati trovati dieci panetti di sostanza stupefacente, ovvero un chilo di hashish ed un involucro di marijuana. La droga era nascosta all’interno di uno zaino, è stata sequestrata. I tre arrestati sono stati giudicati per direttissima: Bah e Losi sono stati rinchiusi in carcere, Oliva è invece stato rilasciato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI