C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.

C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Ma a questi non gliene può fregare di meno. In un modo o nell’altro i precari si devono impostare . Il deficit è colpa di Giulio Cesare. E poi, cosa volete che siano 200.000€ o duecento milioni? Cappiddazzo deve pagare.
Il governo pare girare intorno solo ai cavalli di Musumeci. Per il resto può affondare tutto
Persino peggio di Crocetta……………..
Che sforzo immane. Hanno ” lavorato” dalle 17.10 alle 20.20 e stanchi hanno rimandato tutto a martedì perché domani presidente e vice hanno impegni personali. Roba da matti. Solo in Sicilia può accadere questo!!!
Bravo,e grande presidente Musumeci E grande l ass armao e tutto.il governo ma soprattutto un tenace governatore che malgrado i m5s mandano. Il collegato sempre indietro e mettono il bastone tra i piedi ,vince sempre ,Musumeci il.politico della svolta epocale