Made in Sicily, lavoratori e sabbie | Collegato, le norme approvate

Made in Sicily, lavoratori e sabbie | Collegato, le norme approvate

Commenti

    Ma a questi non gliene può fregare di meno. In un modo o nell’altro i precari si devono impostare . Il deficit è colpa di Giulio Cesare. E poi, cosa volete che siano 200.000€ o duecento milioni? Cappiddazzo deve pagare.

    Il governo pare girare intorno solo ai cavalli di Musumeci. Per il resto può affondare tutto

    Persino peggio di Crocetta……………..

    Che sforzo immane. Hanno ” lavorato” dalle 17.10 alle 20.20 e stanchi hanno rimandato tutto a martedì perché domani presidente e vice hanno impegni personali. Roba da matti. Solo in Sicilia può accadere questo!!!

    Bravo,e grande presidente Musumeci E grande l ass armao e tutto.il governo ma soprattutto un tenace governatore che malgrado i m5s mandano. Il collegato sempre indietro e mettono il bastone tra i piedi ,vince sempre ,Musumeci il.politico della svolta epocale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI