Made in sud sbarca in città |Il 20 al Metropolitan - Live Sicilia

Made in sud sbarca in città |Il 20 al Metropolitan

Il segreto dello show è nel ritmo serratissimo delle esibizioni, nella diversità del cast e nella musica che scandisce inesorabilmente il ritmo delle battute.

il programma rai
di
1 min di lettura

CATANIA – Direttamente dal programma televisivo RAI “Made in Sud”, arriva in Sicilia lo spettacolo con protagonisti Gigi&Ross, Gino Fastidio, Matranga e Minafò, Alessandro Bolide e Tony Figo. Tre date che esalteranno la comicità tutta “made in sud” nei teatri di Catania, Palermo e Messina, per celebrare lo spettacolo comico divenuto fenomeno televisivo dell’anno. Si comincia venerdì 28 febbraio al teatro Metropolitan di Catania, poi sarà la volta martedì 4 marzo del Teatro Dante di Palermo, per finire mercoledì 5 marzo al teatro Vittorio Emanuele di Messina. Gli spettacoli inizieranno alle 21.15. Made in sud è per Napoli un fenomeno di costume. Nato al Teatro Tam, grazie a un’idea di Nando Mormone e Paolo Mariconda, con la collaborazione di Sergio Colabona, questa sorta di laboratorio aperto al pubblico ha creato una generazione di comici e uno stile riconoscibile ed originale.

Il segreto dello show è nel ritmo serratissimo delle esibizioni, nella diversità del cast e nella musica che scandisce inesorabilmente il ritmo delle battute. Grande riscontro di pubblico non solo sulla Tv generalista, ma anche in rete, in particolar modo sui social network e adesso è arrivato il momento per gli appassionati del genere di applaudire cinque dei protagonisti principali dello spettacolo nei teatri siciliani. È possibile acquistare i biglietti per assistere allo spettacolo nei circuiti Box-office Sicilia (www.circuitoboxofficesicilia.it e www.ctbox.it), TicketOne.it (www.ticketone.it) e Tickettando (www.tickettando.it). Per informazioni sui biglietti è possibile contattare lo 0919740065 o lo 0957225340, o ancora collegarsi al sito internet www.agavespettacoli.it.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI