Mafia, Agrigento mette al bando i souvenir: l'ordinanza del sindaco - Live Sicilia

Mafia, Agrigento mette al bando i souvenir: l’ordinanza del sindaco

Commenti

    Mi complimento per l’iniziativa che non è solo apparenza ma sostanza nel contribuire a mettere da parte luoghi comuni obsoleti e di cattivo gusto.
    Questa iniziativa va chiaramente valutata nella sua specifica portata ed intenzione.
    Mai abbassare la guardia su temi come la lotta al malaffare criminale

    Io per la comunità starei molto più attento alla spazzatura lasciata ovunque, al caos in cui sono lasciate le strade senza segni di parcheggio, ai marciapiedi occupati da chi ha esteso la sua casa sul suolo pubblico, alla mancanza di cestini, ecc ecc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quando probabilmente si ha una storia di tossicodipendenza che supera i 3- 4 decenni, vuol dire che dovremmo un po interrogarci sul sistema sociale e sanitario nonché su tutto ciò che è stato fatto nel passato. Qui non parliamo di una corrente partitica ma di tuttini partiti trasversalmente che hanno governato in mezzo secolo. Vuol dire che la questione è sempre stata affrontata "a tappa buco" e in maniera contingente. Speriamo che con il crack ed il fentanyl non facciano l'ennesima ingannevole sceneggiata collettiva.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI