Boss con le concessioni statali | Affari per 100 milioni, 8 arresti - Live Sicilia

Boss con le concessioni statali | Affari per 100 milioni, 8 arresti

Commenti

    HANNO SCOPERTO L’ACQUA CALDA

    In soli quattro giorni gli uomini del colonnello Angelini e quelli del questore Renato Cortese hanno effettuato due brillanti operazioni che non sono solo repressive ma anche preventive. Se cresce la fiducia nelle istituzioni tutti abbiamo il dovere di ribellarci a chi strangola commercianti a imprese che lavorano e danno lavoro agli altri.

    Le istituzioni da sempre combattono la mafia ne parlano tutti sono tutti esperti ma evidentemente usano mezzi e modi sbagliati .Tutti gli acquisti,secondo me, di beni mobili e immobili dovrebbero per acquistarli ottenere l’ok dalla guardia di finanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l'anti-antimafia dell'antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.

Questa manifestazione non dovrebbe avere la presenza di personaggi politici...commemorare figure assassinate non dalla mafia ma dalla politica mafiosa mette in luce solo l'ipocrisia . Solo i cittadini sono degni e possonono commemorare queste figure ....il resto e' solo palcoscenico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI