Mafia e traffico droga, 32 arresti| C'è il capo ultras della Juve

Mafia e traffico droga, 32 arresti| C’è il capo ultras della Juve

Andrea Puntorno

Commenti

    aggravati dallo stile Juve.

    Ci sono decine e decine di arrestati, tra cui un capomafia accusato di reati gravissimi. Perché dunque attenzione mediatica è solo sull’ex ultrà juventino? Cosa interessa per quale squadra tifava? Peraltro non è stato arrestato per uno scontro da stadio o per reati da stadio, ma per reati comuni. Quindi cosa c’entrano il tifo, il calcio, gli ultrà, la juve, la curva e la squadra con un’inchiesta su uno che anni fa era tifoso? Ps: non sono juventino, ma trovo strana l’attenzione per il fatto che sia juventino. A chi interessa? Che attinenza ha con l’interesse pubblico della notizia?

    Io credo che gli daranno la pena massima più l’isolamento a causa del fatto che era ggiuventano

    Capisco che parlare male della Juventus sia lo sport preferito di taluni ambienti pseudosportivi e non anzi degli invidiosi cronici ma se la persona in questione non fosse stato un ultrà della Jube lo avreste sottolineato? Comunque state sereni, noi l’ennesimo Scudetto lo abbiamo già vinto battendo ieri il Napoli.

    …non è juventino?…….ma

    …e solo quello riuscite a vincere….

    In quanto ultrà violento e dopo l’intervista da bulletto pseudomafioso andava internato. Poi si scopre pure che faceva da intermediari, anche fesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ogni "ente" interessato certamente addosserà le colpe ad altri soggetti. Io non riesco proprio a comprendere quali possano essere le giustificazioni per il non saper far fruire in sicurezza un bene che dovrebbe portare economia al territorio. Non giustifico chi si avventura per strada senza mezzi idonei o senza dispositivi per evitare di rimanere bloccati. Le strade di accesso "devono" essere fruibili costantemente vuoi per i turisti vuoi per tutte le attività che ruotano attorno al vulcano. Se ci sono fenomeni eruttivi che richiamano centinaia di visitatori si bloccano gli accessi... Se nevica si lasciano allo sbando gli automobilisti... Insomma, mettiamo allora un cartello "Chiuso durante le nevicate e in occasione di eruzioni" Apriamo l'Etna "patrimonio Unesco" solo in estate ... E' mai possibile che non si possano sfruttare simili occasioni ?

Mi chiamo Giuseppe e anche mia moglie ha avuto un incidente proprio nello stesso punto nella zona coda di volpe senza gravi conseguenze fisiche tranne la rottura del paraurti. Mia moglie non và altre i 60 km già nei rettilinei figuriamoci proprio lì. Ma purtroppo per l' asfalto scivoloso e in piena deviazione a sbandato. Volevo dare dei consigli all' Anas. Visto che non c'è la volontà di ripristinare il ponte, almeno sacrificare l' asfalto lasciandolo ruvido per avere più grip e dissuadere i conducenti a rallentare. Grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI