Bene l' Italia. Bene la normalità.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La persecuzione politica non attecchisce mai, meglio la verità sempre.
Che significa non mi sento colpevole? Doveva uccidere per essere colpevole?
Gli scafisti collusi con i "cercatori di nsufraghi" questi ultimi avendo porti quasi sicuri dove sbarcare giocano con la vita delle persone cercando approdi di comodo vergogna.Sentenza più che giusta.
Si si puniscono tutti ma wuando trovo il osso carrabile occupato solo per avere una risposta telefonica ci vuole un ira e nel week and anche di più,
aggravati dallo stile Juve.
Ci sono decine e decine di arrestati, tra cui un capomafia accusato di reati gravissimi. Perché dunque attenzione mediatica è solo sull’ex ultrà juventino? Cosa interessa per quale squadra tifava? Peraltro non è stato arrestato per uno scontro da stadio o per reati da stadio, ma per reati comuni. Quindi cosa c’entrano il tifo, il calcio, gli ultrà, la juve, la curva e la squadra con un’inchiesta su uno che anni fa era tifoso? Ps: non sono juventino, ma trovo strana l’attenzione per il fatto che sia juventino. A chi interessa? Che attinenza ha con l’interesse pubblico della notizia?
Io credo che gli daranno la pena massima più l’isolamento a causa del fatto che era ggiuventano
Capisco che parlare male della Juventus sia lo sport preferito di taluni ambienti pseudosportivi e non anzi degli invidiosi cronici ma se la persona in questione non fosse stato un ultrà della Jube lo avreste sottolineato? Comunque state sereni, noi l’ennesimo Scudetto lo abbiamo già vinto battendo ieri il Napoli.
…non è juventino?…….ma
…e solo quello riuscite a vincere….
In quanto ultrà violento e dopo l’intervista da bulletto pseudomafioso andava internato. Poi si scopre pure che faceva da intermediari, anche fesso.