Mafia e traffico droga, 32 arresti| C'è il capo ultras della Juve - Live Sicilia

Mafia e traffico droga, 32 arresti| C’è il capo ultras della Juve

Andrea Puntorno

Commenti

    aggravati dallo stile Juve.

    Ci sono decine e decine di arrestati, tra cui un capomafia accusato di reati gravissimi. Perché dunque attenzione mediatica è solo sull’ex ultrà juventino? Cosa interessa per quale squadra tifava? Peraltro non è stato arrestato per uno scontro da stadio o per reati da stadio, ma per reati comuni. Quindi cosa c’entrano il tifo, il calcio, gli ultrà, la juve, la curva e la squadra con un’inchiesta su uno che anni fa era tifoso? Ps: non sono juventino, ma trovo strana l’attenzione per il fatto che sia juventino. A chi interessa? Che attinenza ha con l’interesse pubblico della notizia?

    Io credo che gli daranno la pena massima più l’isolamento a causa del fatto che era ggiuventano

    Capisco che parlare male della Juventus sia lo sport preferito di taluni ambienti pseudosportivi e non anzi degli invidiosi cronici ma se la persona in questione non fosse stato un ultrà della Jube lo avreste sottolineato? Comunque state sereni, noi l’ennesimo Scudetto lo abbiamo già vinto battendo ieri il Napoli.

    …non è juventino?…….ma

    …e solo quello riuscite a vincere….

    In quanto ultrà violento e dopo l’intervista da bulletto pseudomafioso andava internato. Poi si scopre pure che faceva da intermediari, anche fesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI