Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma quando finisce questo supplizio di "amministrazione " di Palermo? Per i signori abusivi dello spritz in piazza vigliena ci hanno pensato? Per tutti gli abusivi che da anni, dalla mattina alla sera, occupano il suolo pubblico si è pensato di fare qualcosa? Il peggior sindaco mai visto in questa città. Contiamo i mesi che si separano dalle nuove elezioni per liberarcene .
Non so come commentare, questa amministrazione mi fa sempre più spesso tenerezza, è come se credesse veramente a quello che dice e prescrive, o meglio è una amministrazione che crede che le cose dette o scritte si avverano proprio perchè dette o scritte da questa amministrazione. Adoro
La sparata del comunista. Lui avrebbe fatto meglio.
La libertà prezzo non ne ha?
E vinceremo..


Certo che lagallo non poteva cominciare meglio! E pensare che questo bel personaggino è stato rettore. Poveri figli.
Quindi secondo la signora, la condanna è a vita oppure addirittura va volturare agli eredi?
A mio avviso Lagalla è solo uno dei tanti egocentrici che ci circondano anche se lui un mestiere l’avrebbe . Un individuo che per sentirsi vivo deve alimentare il proprio io nella totale vacuità non possedendo altre risorse. Tutto qui.
Mi viene difficile capire il perchè uomini di grande spessore come La Galla va in competizione con le persone maldicenti e che spuntano sotto la campagna elettorale per poi sprofondare nel grande silenzio di prima.
Io che sono un semplice cittadino li farei cuocere nel loro brodo, tanto poi scompaiono.
Egr. Giovanni, le risulta che Cuffaro abbia mai collaborato, anche fino ad oggi, con gli inquirenti facendo nomi e cognomi dei “galantuomini”?