La sentenza sulla mafia dei Nebrodi, Antoci: "Sarò in aula"

La sentenza sulla mafia dei Nebrodi, Antoci: “Sarò in aula”

Commenti

    Il periodo di crocetta, pur finito miseramente, è stato caratterizzato da una ricerca della legalità, poi abbandonata da chi gli è succeduto. Siamo ritornati ai tempi di Lima e Ciancimino, altri nomi e metodi, ma la sostanza è stata quella. Speriamo adesso in Schifani per un cambio di rotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Giuste riflessioni. Ma anche questione di clima. Il sole, il caldo ci stancano, ci rallentano, il mare è una tentazione continua: il denaro è importante al sud ma fino a un certo punto. Il freddo la ipanura, la neve, la nebbia, annoiano , stimolano un impegno a fare denaro, sopra e oltre ogni cosa. E se al nord si fanno le cose più in fretta è per non ostacolare la corsa al denaro. E se al nord dovesse arrivare denaro dal sud, in ogni quando, dove e come, non sarà filtrato, perchè il denaro è denaro e con lui si acquisiscono, si comprano valori e virtù.

Bene ha fatto la Donato, anche se non era mai stata particolarmente incisiva per la dc. Tutti i vari dirigenti di partito erano messi lì giusto per dare la parvenza di partito, ma non hanno mai contato nulla. Senza Cuffaro questa dc è già morta e sepolta. Amen

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI